TRILOGY "Be Agile"

Trilogy "Be Agile” è la divisione Trilogy che si occupa di tutto quello che ruota intorno alla filosofia Agile.

Ci rivolgiamo ad aziende, studi associati e liberi professionisti che intendono adottare, nella gestione del loro management e nell’organizzazione del loro lavoro, la metodologia Agile; alle scuole che, attraverso l’Agile Coaching, vogliono supportare gli studenti nel loro percorso di orientamento verso la scelta della scuola secondaria di primo grado e verso la scelta del percorso post-diploma.

Seguiamo i nostri clienti nelle transizioni agili o insegniamo loro alcune metodologie (Kanban, facilitazione visiva…) che possono essere utilizzate in ambienti di gestione manageriale di tipo tradizionale.

L’assunto alla base delle nostre attività, e in generale della filosofia Agile, è il concetto che acquisire metodologie di lavoro più snelle migliori l’efficacia e l’efficienza nelle aziende, con una significativa riduzione degli sprechi.

La metodologia Agile, utilizzata dalle più grandi aziende mondiali (Apple, Google, Shell Oil, Iveco, Ericsson, Spotify, Barclays, Microsoft, Philips, IBM, 3M) porta a grandi risultati anche aziende medio-piccole.

BUSINESS

EDUCATIONAL