IL TUO SITO NON E’ SICURO!

Da gennaio 2017 i navigatori di internet sono informati in tempo reale se il sito visitato possiede un Certificato SSL e di conseguenza se è sicuro o meno.

A seguito dei continui furti di informazioni ritrovarsi di fronte alla dicitura “non sicuro” sortirà come effetto quello di portare l’utente a un abbandono immediato del sito.

La novità introdotta dai maggiori browser internet, tra cui Chrome e Firefox, ha come obiettivo quello di far sì che in tutti i siti web il trasferimento di informazioni avvenga in modo crittografato e protetto.
Ora viene palesemente detto all’utente che i dati trasmessi sono “in chiaro”, ovvero potrebbero essere intercettati da eventuali malintenzionati, portando a una inevitabile allerta di sicurezza.

Trilogy, oltre che fornire maggiori dettagli e spiegazioni, offre l’acquisto di certificati SSL a partire da 49 euro annui: un piccolo investimento che, oltre a mettere in sicurezza il vostro sito web, fornirà ai vostri visitatori/clienti garanzia rispetto allo scambio di informazioni e la consapevolezza di muoversi in un ambiente completamente protetto ed in modo assolutamente sicuro.


Senza certificato SSL

Chrome

Certificati SSL
Certificati SSL
Certificati SSL

Firefox

Certificati SSL
Certificati SSL
Certificati SSL

Con certificato SSL

Chrome

Certificati SSL

Firefox

Certificati SSL

Certificati SSL

Chiara Motti

manager counselor, life coach, human-resource manager